domenica 14 maggio 2017

La mamma dice ...



Avete mai sentito queste frasi dalle vostre mamme? Ecco un elenco di alcune frasi tipiche delle mamme italiane e non:


1.      Questa casa non è un albergo!

2.      Non uscire con la testa bagnata che ti viene la cervicale!

3.      A casa facciamo i conti...

4.      Chiedi a papà!

5.      Sei proprio la figlia di tuo padre!

6.      Non mi interessa degli altri! Se loro si buttano giù da un ponte lo fai anche tu?

7.      Io comunque mi chiedo da chi hai preso?

8.      Hai messo la canottiera?

9.      Finché vivi sotto il mio tetto fai quello che dico io!

10.  Fai uno squillo quando arrivi.

11.  E sola vai? Stai attenta!

12.  Perché lo dico io!

13.  Io mi fido di te, è degli altri che non mi fido.

14.  Hai mangiato?

15.  Dove vai? Con chi? A che ora torni?





Nessun commento:

Posta un commento